FINE #WineTourismExpo, Salone internazionale dell’Enoturismo organizzato dalla Fiera di Valladolid, sposterà la sua seconda edizione al prossimo giugno affinchè l’evento possa svolgersi in condizioni più favorevoli.
I limiti alla mobilità nazionale e internazionale e la generale situazione di incertezza nel breve e medio periodo influenzerebbero in modo significativo il normale svolgimento di questo Salone, che ha un’importante componente internazionale.
Il Direttore Generale della Fiera di Valladolid, Alberto Alonso, ha ribadito: “vogliamo mantenere la direzione impostata nell’edizione 2020 di FINE, offrendo ai partecipanti una piattaforma di business innovativa e di qualità che permetta loro di far crescere il proprio business; per questo abbiamo preso la decisione di spostare l’appuntamento di FINE al prossimo 9&10 giugno ”.
Data l’importanza dei mercati internazionali per il settore, FINE #WineTourismExpo combinerà i format face-to-face e online per favorire la partecipazione del maggior numero di potential top buyer di grande interesse per cantine e territori.
Parallelamente si terranno le sessioni formative BeFINE, che affronteranno temi legati all’analisi di mercato, al comportamento turistico, all’applicazione dei big data all’enoturismo e al processo di creazione di proposte enoturistiche innovative.
Informazioni su FINE #WineTourismExpo:
Salone per professionisti dell’enoturismo organizzato dalla Fiera di Valladolid. Seconda edizione: 9 & 10 giugno 2021 – www.fine-expo.com
Responsabile commerciale per l’Italia:
-
- Milena Veronesi
- Mob: +39 348 9153830 – Tel/Fax: +39 0532 475927
- Email: milena.veronesi@feriavalladolid.com